CORSI DI AGGIORNAMENTO PRODOTTI TISANOREICA


“Curare la salute prima della malattia. Bilanciare ciò che manca. Non sbilanciare ciò che è in armonia”.

Nei corsi di prossima programmazione, avremmo cenni sulla storia della Decottopia e i fondamenti della stessa come branca della Fitoterapia. Si affronteranno i concetti di dose-effetto minima e massima per esprimere l’attività dell’estratto, il margine di sicurezza di un Decottopirico come Integratore Alimentare. Verranno presentati tutti i Decottopirici spiegando di ognuno le attività delle principali piante contenute, la farmacologia del fitocomplesso, la destinazione per un utilizzo pratico con una breve ed intuitiva descrizione delle caratteristiche del cliente, che vi porteranno al consiglio del Decottopirico e/o dell’Integratore più adatto. Verranno presentati i prodotti per la Depurazione, il Drenaggio, la Cellulite, la Circolazione e vari protocolli di lavoro per contrastare e combattere i radicali liberi e per migliorare le naturali funzioni depurative dell’organismo. Accenni di marketing finalizzati alla vendita. Studi clinici ed evidenze scientifiche.

Chi vuole proseguire il percorso formativo è consigliato il corso di Alimentazione & Bioimpedenziometria Tisanoreica: la storia e l’evoluzione e in che cosa consiste la Dieta Tisanoreica, le differenze tra diete ipocaloriche, diete a basso tenore di carboidrati e diete chetogeniche modulate. I brevetti Tisanoreica, la sicurezza, il modo di consigliarla. Composizione del Metodo Tisanoreica. Come e a chi consigliare Tisanoreica. Studi clinici ed evidenze scientifiche.

I corsi si svolgeranno presso il:

CENTRO STUDI TISANOREICA GIANLUCA MECH SPA – ASIGLIANO VENETO (VI) – Via R. Mech 80 – Dalle ore 10.00 alle ore 17.00 circa –

Corso di FITOESTETICA-DECOTTOPIA (1^ Sessione)  >  lunedì 6 Aprile 2020  (al momento non confermato).

Corso di ALIMENTAZIONE & BIA   >  data da definire

Corso di Anatomia, Psicologia e Psicosomatica (per clienti già attivi)  >  data da definire

I corsi sono gratuiti previo invito. E’ necessario contattarmi per l’adesione o per ulteriori informazioni. E’ previsto un light-lunch a metà giornata. All’inizio del corso verrà consegnato materiale illustrativo, dispense e cataloghi, con la consegna di un attestato di partecipazione a fine corso.