CORSO DI MASSAGGIO “THETA”


Corso di massaggio consigliato agli operatori che già applicano la nostra metodica ma adatto anche a nuova operatori del benessere

L’attività cerebrale ci accompagna per tutto il corso della vita governando con i propri impulsi ogni azione del nostro organismo. Si tratta di vere e proprie scariche elettriche a basso voltaggio che partendo dal cervello, percorrono la rete neuronale consentendoci non solo le azioni di cui siamo consapevoli, come il movimento oppure il pensiero, ma anche di mantenere efficienti quelle azioni inconsapevoli, come il funzionamento dei nostri processi metabolici che ci sono indispensabili per vivere.

Questi impulsi elettrici possono essere classificati in base alla propria frequenza in Hertz ed alla funzione a cui sono preposti prendendo il nome di onde cerebrali. Essi si dividono in onde Beta, Alfa, Theta, Delta, Gamma. Per i nostri scopi di operatori del benessere è importante porre l’attenzione alle onde Theta poichè è sotto la loro azione che nell’organismo si attivano numerosi processi di autocura. Le onde Theta si possono registrare durante gli stati di profondo rilassamento, nella meditazione e soprattutto durante una fase specifica del sonno.

Dal punto di vista operativo introduciamo una manualità il cui scopo sarà portare la persona in trattamento in uno stato di pieno rilassamento alla ricerca di una vera e propria disconnessione mentale dallo stress contingente.

 

  •   IL CORSO VERRA’ SVOLTO “IN PRESENZA” NELLE DATE DEL 7-8 NOVEMBRE 2021 PRESSO L’HOTEL CROWNE PLAZA A QUARTO D’ALTINO (VE)

 

Per ulteriori informazioni e/o adesioni, è necessario contattarmi. Il Webinar di presentazione, si può trovare digitando “Webinar Massaggio Rigenerante Theta” su You Tube.